Cagliari-Juventus 0-0 - E' cominciata alla Domus Arena
6' - Cross di Cambiaso insidioso, Obert svirgola una prima volta ma poi riesce a spazzare.
3' - Miretti con qualità porta palla in avanti e si incunea tra le linee, lo scarico per Yildiz e subito il passaggio per Koopmeiners che non riesce a concludere. Ma c'era offside.
1' - Subito McKennie che prova a farsi vedere, ma viene contenuto da Obert. Primo corner per la Juve.
20:46 - Calcio di inizio affidato alla Juve, è cominciata la sfida con il Cagliari.
20:45 - Minuto di raccoglimento per ricordare Rocco Commisso, presidente della Fiorentina scomparso questa mattina.
20:41 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.
20:38 - Riscaldamento concluso, si attende l'entrata in campo delle due squadre. A Cagliari sta piovendo in maniera torrenziale.
20:32 - In homepage troverete le interviste rilasciate da Giorgio Chiellini e Lloyd Kelly a Sky Sport.
20:21 - Qualche dato statistico: la Juventus è reduce dall'1-0 dello scorso anno (decisivo Vlahovic) e ha vinto 8 delle ultime 9 sfide alla Domus Arena. L'unica sconfitta arrivò nel luglio 2020 per 2-0.
20:10 - La Juve entra in campo per il riscaldamento tra i fischi del pubblico di casa.
19:50 - L'arbitro dell'incontro sarà Massa, gli assistenti Dei Giudici e Moro, il quarto ufficiale Ferreri Caputi. Al Var ci sarà Ghersini coadiuvato dall'Avar Guida.
CAGLIARI-JUVENTUS - LE FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Mazzitelli, Obert; Gaetano, Kilicsoy; Esposito. All. Pisacane
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
A disp. Di Gregorio, Pinsoglio, Gatti, Conceicao, Zhegrova, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Joao Mario, Cabal
19:10 - La Juventus sui social:
Trasferta in Sardegna 🏟️#CagliariJuve pic.twitter.com/mZ8VRfq4bu
— JuventusFC (@juventusfc) January 17, 2026
18:30 - Cari lettrici e lettori di Tuttojuve, una buona serata da Mirko Di Natale e benvenuti alla diretta testuale di Cagliari-Juventus. I bianconeri vogliono continuare sulla scia del grande momento e puntano alla quarta vittoria in trasferta consecutiva, su un campo che storicamente ha sempre portato dei pericoli alla Signora.
18:36 - DAVID CONFERMATO IN ATTACCO - L'attacco della Juventus stasera sarà guidato ancora da Jonathan David.
17:32 - A BREVE SPALLETTI COMUNICHERÀ LA FORMAZIONE - A breve Spalletti si ritroverà con i suoi giocatori per la riunione tecnica e annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.
15:29 - DUBBIO LOCATELLI - Luciano Spalletti deve ancora decidere se preservare Manuel Locatelli nel match di questa sera contro il Cagliari. Infatti, il capitano della Juventus è diffidato e il tecnico di Certaldo potrebbe farlo partire dalla panchina per non correre rischi visto che in caso di cartellino giallo salterebbe il match contro il Napoli.
14:29 - CAMBIASO POTREBBE RIPOSARE - Cambiaso, oggi, potrebbe riposare e al suo posto in difesa potrebbe esserci Cabal.
12:11 - JUVE ARRIVATA A CAGLIARI - La Juventus è arrivata a Cagliari e adesso la squadra è in ritiro.
09:48 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari:
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, partirà alla volta di Cagliari e Spalletti, per il match di stasera, punterà sul 4-2-3-1: in porta spazio a Di Gregorio. La difesa vedrà Kalulu e Cambiaso sugli esterni, con la coppia centrale formata da Bremer e Kelly. Il numero 27 bianconero, però, potrebbe godere di un turno di riposo visto che è in ballottaggio con Cabal. In mezzo al campo Thuram è certo di una maglia da titolare, mentre al suo fianco ci sarà uno tra Locatelli e Koopmeiners. Il capitano della Juve potrebbe riposare perché è diffidato e Spalletti potrebbe preservarlo in vista del match contro il Napoli. Sulla trequarti, invece, spazio a McKennie, Miretti e Yildiz. Davanti a loro il riferimento offensivo sarà David, chiamato a finalizzare la manovra bianconera.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Thuram, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Yildiz; David






