Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - M.Paganin: "Inter, adesso è un vantaggio essere senza le coppe"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 gennaio 2021, 14:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - M.Paganin: "Inter, adesso è un vantaggio essere senza le coppe"

Ospiti: Stefano Eranio e Massimo Paganin - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, per dire la sua sui temi del giorno, è stato l'ex calciatore Massimo Paganin.

Ci può dire perché l'Inter deve credere allo Scudetto?
"La società Inter è riuscita a trovare con Conte delle soluzioni ideali. Ora ha un'identità precisa e Conte è stato bravo a cambiare. Le motivazioni poi devono esserci, questa squadra deve avere fame, voglia di tornare a vincere. Il vantaggio è quello di non disputare le coppe europee, che potrebbero alla lunga portare via delle forze fisiche e mentali".


C'è chi sostiene che la Juve deve stare più attenta al quarto posto che allo Scudetto:
"A tutti è rimasta in testa la sconfitta con l'Inter. Non credo debba pensare al quarto posto. E' chiaro che Pirlo è stato un azzardo della società, visto che manca l'esperienza necessaria per gestire una squadra così importante, ma la qualità della rosa è nettamente più alta delle altre. E la mentalità è rimasta".