Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / A tu per tu
…con Stefano ColantuonoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 21 settembre 2021 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Stefano Colantuono

“La Juve arranca? Il campionato è equilibrato, soprattutto per le posizioni di vertice. Il torneo sarà equilibrato e appassionante fino alla fine. Ma la Juventus risalirà, domenica comunque ha pareggiato contro il Milan, la squadra più in forma del campionato”. Così a Tuttomercatoweb Stefano Colantuono.

Allegri ha detto di aver sbagliato i cambi…
“È stato onesto intellettualmente. Ha capito le criticità della partita. Per stimolare ambiente e squadra a volte è giusto anche rilasciare dichiarazioni del genere”.

Il Bologna ha subito una batosta contro l’Inter.
“Il campionato non è ancora entrato nel vivo. Una piccola falsa partenza può capitare. Il Bologna ha sette punti, contro l’Inter è stata una battuta d’arresto”.

Intanto ci sono stati due cambi in Serie A.
“Può essere un nuovo inizio. Ma dopo tre giornate non sono d’accordo sui cambi. Gli allenatori vanno lasciati lavorare”.

All’Atalanta si è riaccesa la luce di Ilicic.
“A Salerno è entrato ed è stato decisivo. Ha fatto una bella giocata, fa la differenza. Sempre. Poi meglio dell’allenatore i suoi calciatori non può conoscerli nessuno”.

Serie B: come ha visto questo inizio?
“Il Pisa è la grande sorpresa. Il Parma ha perso ma ci può stare, la Cremonese ogni anno allestisce ottimi organici. Anche in questo caso non si può dare un giudizio: bisogna aspettare più partite. Il Pisa ha una proprietà nuova, la squadra è buona ma nessuno si aspettava che potesse avere una partenza così roboante. Oggi è la rivelazione”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000