Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Che attacco contro il Chelsea? Allegri punterà tutto sul tridente azzurro o su Kulusevski?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 settembre 2021, 16:08Serie A
di Marco Conterio

Che attacco contro il Chelsea? Allegri punterà tutto sul tridente azzurro o su Kulusevski?

Doppia grave tegola per la Juventus che oggi contro la Sampdoria ha affrontato gli infortuni di Alvaro Morata e di Paulo Dybala. Un problema pesante per i bianconeri: Massimiliano Allegri ha spiegato che non ci saranno per la gara contro il Chelsea di mercoledì e neppure per il derby del prossimo week-end contro il Torino.

Quale attacco per la Champions? Il dubbio adesso è capire se Allegri punterà sul tandem atipico formato da Chiesa e Kean, in un 4-4-2 magari con Bernardeschi (o Cuadrado) più Rabiot esterni, o se andrà sulla carta Kulusevski tra i due in attacco.

La terza ipotesi è vedere Bernardeschi 'falso nueve': si è già candidato per il posto e lo ha già fatto in Nazionale. Oppure sarà tridente con una mediana più accorta, senza Rabiot? Domani e sopratutto martedì arriveranno indicazioni decisive a riguardo.