Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Kaio jorge insidia Morata. C'è DybalaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021 06:11Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Kaio jorge insidia Morata. C'è Dybala

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Juventus-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Sassuolo - Mercoledì 27, ore 18.30, Allianz Stadium
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Juventus 15 punti, Sassuolo 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Come arriva la Juventus: a Torino arriva il Sassuolo di Dionisi nel turno infrasettimanale che con sé porta qualche necessaria rotazione di giocatori. Davanti a Perin torna De Ligt a comporre la coppia centrale di difesa assieme a Bonucci e con i ballottaggi sugli esterni che vedono Cuadrado e Alex Sandro favoriti su Danilo e De Sciglio. Scalpita per la prima da titolare Arthur che si gioca il posto con Bentancur nel quartetto con Chiesa a destra, Locatelli e uno fra Rabiot (in ripresa dopo la guarigione dal COVID-19) e McKennie a sinistra. In attacco verso una maglia da titolare Dybala con Kaio Jorge che insidia Morata nel ruolo di centravanti.

Come arriva la Sassuolo: Dionisi potrebbe cambiare almeno 3-4 elementi dopo la vittoria con il Venezia, per naturale turnover con possibile passaggio al 4-3-3 invece del solito 4-2-3-1, dipenderà dalla posizione di Traore. In porta Consigli, sulle fasce ballottaggi Muldur-Toljan e Kyriakopoulos-Rogerio con i primi in leggero vantaggio sui secondi. In mezzo Ferrari va verso la decima da titolare consecutiva, da valutare le condizioni di Chiriches che potrebbe lasciare al posto ad Ayhan. A centrocampo Maxime Lopez e Frattesi ancora avanti sulla concorrenza. In avanti, se non dovessero recuperare Djuricic e Boga, spazio a Berardi, Raspadori, Traore (in caso di mediana a tre potrebbe esserci l'arretramento dell'ivoriano) con Defrel che potrebbe soffiare il posto a Scamacca.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000