Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Blitz per Dybala. Oggi l'Inter incontra lo staff della Joya per formulare la proposta di matrimonioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 10:05Serie A
di Tommaso Bonan

Blitz per Dybala. Oggi l'Inter incontra lo staff della Joya per formulare la proposta di matrimonio

Oggi il lento avvicinamento di Paulo Dybala verso i colori nerazzurri vedrà un nuovo step in avanti. Dopo tempo - sottolinea La Gazzetta dello Sport - lo staff del giocatore riparlerà con l’Inter per fare il punto su una trattativa che, di fatto, non è ancora partita, ma in fondo è come se lo fosse. Un po’ perché l’apprezzamento di tutta l’Inter nei confronti dell’ormai ex juventino è totale, e un po’ perché la Joya ha già fatto sapere a chi di dovere di gradire la destinazione.

In ottica Dybala.
Al momento Dybala si trova a Bilbao nel ritiro dell'Argentina, assieme anche a Joaquin Correa e Lautaro Martinez: impensabile che le chiacchiere non siano finite lì, sul futuro prossimo che potrebbe vederli tutti insieme con la stessa maglia. Visto dall’ottica di Dybala, il contatto di oggi tra i suoi uomini di fiducia e lo stato maggiore interista serve, soprattutto, per mettere un punto fermo nella partita: l’argentino è pronto a un’attesa tattica, al netto sempre di possibili altre offerte di big estere, che al momento però non si vedono.

In ottica Inter.
Gli ultimi giorni hanno convinto il presidente Zhang dell’importanza strategica del colpo Dybala per far cambiare l’aria. Serve alla squadra e anche al club per ritrovare centralità sul palcoscenico. Per questo, della Joya si è parlato nel vertice con il tecnico di martedì: la decisione di spingere, in fondo, è stata partorita là. I dirigenti, però, non possono ancora accelerare come vorrebbero, anche perché prima c’è del lavoro da fare in uscita, soprattutto con i due cileni Vidal e Sanchez.