Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - Brambati: "Dybala dovrebbe fare una riflessione con l'agente per come ha agito"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 giugno 2022, 05:45Serie A
di Raimondo De Magistris
tmwradio

Brambati: "Dybala dovrebbe fare una riflessione con l'agente per come ha agito"


A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue parole:

Dybala, stallo solo dovuto alle uscite in casa Inter?
"Penso che l'Inter stia cercando di piazzare alcuni elementi in uscita, come Skriniar. Ci sono dei giocatori che hanno uno stipendio atomico, vedi Sanchez, che occupano il posto che dovrebbe occupare Dybala. All'Inter credo si siano fatti l'idea delle punte del prossimo anno. Non credo che Correa sia sacrificato quest'anno dopo il grande esborso dello scorso anno, quindi o Sanchez o Dzeko devono andare via. A ottobre dello scorso anno, Dybala aveva ricevuto una offerta di 7.5-8, oggi si parla di 5-6 milioni. Una riflessione col suo procuratore dovrebbe farla. La verità poi è che non ha avuto la fila finora".

Di Maria, Zaniolo, Pogba: la Juve tornerebbe in pole per lo Scudetto così?
"Secondo me non basta, perché la Juve ha perso Morata e Dybala. In questo momento devi inserire una punta, poi hai perso Chiellini e devi prenderne uno lì dietro. Non mi convincono poi gli esterni difensivi. E' certo che Zaniolo è un investimento per il futuro, Di Maria solo a breve. Per me non basta, anche perché non sono sicuro della permanenza di De Ligt".

Non può neanche ambire ad andare avanti in Champions?
"Ribadisco che servono diversi giocatori. Vedremo a fine mercato cosa sarà stato fatto per accontentare Allegri. Se lo accontenta in tutto e per tutto, allora il mister è messo con le spalle al muro. Ma mi chiedo anche: Vlahovic ha avuto una involuzione devastante. Allora mi chiedo se Allegri sia adatto. Per vincere sì, ma con giocatori già fatti e allenati bene. L'anno scorso infatti questa squadra è mancata dal punto di vista fisico. In più devi liberarti anche di quei giocatori che non fanno parte del progetto, vedi Arthur, Kean".