Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Bremer: glaciale, nessun avversario riesce ad anticiparloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 11:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Bremer: glaciale, nessun avversario riesce ad anticiparlo

Altro debutto in casa, altra ottima prestazione. Anche Bremer inizia la stagione in bianconero nel migliore dei modi, con la Juventus che vince senza incassare gol. Merito anche del centrale brasiliano, che per La Gazzetta dello Sport merita 6,5 in pagella: "Debutto soft per il brasiliano, che però non abbassa mai il livello di attenzione. Sulle respinte risponde sempre presente". Stesso voto da La Stampa: "Il debutto in bianconero è il migliore possibile: poco lavoro da fare, a parte la sbandata di metà primo tempo, e una vittoria facile per rompere il ghiaccio allo Stadium".

Mezzo voto in più da TuttoJuve.com: "Insuperabile, parte II. Freddo, glaciale, non avverte nessuna emozione nell'esordio dello Stadium. Negli anticipi è onnipresente, nessun avversario infatti riesce ad anticiparlo. E a questo dato, forse, il pubblico di fede bianconera dovrà iniziare ad abituarsi seriamente".

Per TMW l'ex Toro merita 6,5 in pagella: "Debutto in campionato nella Torino bianconera per il difensore brasiliano che dimostra sempre tempismo nelle chiusure sulle punte del Sassuolo senza mai lasciare spazio a Berardi e Defrel".
TMW 6,5
TuttoJuve.com 7
Gazzetta.it 6,5
La Stampa 6,5
Sky 6,5