Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - L'avvocato Afeltra: "Pagamenti anomali di stipendi Juve? Impossibili da dimostrare"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 dicembre 2022, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW RADIO - L'avvocato Afeltra: "Pagamenti anomali di stipendi Juve? Impossibili da dimostrare"

tmwradio
Piazza Affari con Cristiano Cesarini - Ospite: Roberto Afeltra
00:00
/
00:00
L'avvocato Roberto Afeltra è intervenuto a TMW Radio durante Piazza Affari parlando del caso Juve dopo le dimissioni dell’intero CdA bianconero, compreso Agnelli: "La Juventus un presentato un bilancio al 30 giugno 2020 dicendo che ha speso 22 milioni di stipendi perché gli altri, come la legge consente, sono stati spalmati negli anni successivi. È vero questo oppure la Juve ha fatto firmare questa dichiarazione privata e ha pagato questi soldi ai calciatori? Questo è il punto".

“Ma è una cosa impossibile da dimostrare - prosegue - Bisognerebbe dire o dimostrare che la Juve ha fatto dei pagamenti senza fatturazione, senza tracciabilità. Mi sembra molto difficile”. Sull’intercettazione emersa e che dice ‘facciamo questa cosa altrimenti sono guai’ conclude: Non si può interpretare.

L’intercettazione è una conseguenza, non l’origine. E’ una prova tecnica che non si può interpretare, ma applicare letteralmente. In quella frase non c’è nulla”.