Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Via all'udienza preliminare per la Juventus. Rinvio per scrivere il procedimento, si riprende il 10/5TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 28 marzo 2023, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Via all'udienza preliminare per la Juventus. Rinvio per scrivere il procedimento, si riprende il 10/5

Nella giornata di ieri a Torino ha preso il via l'udienza preliminare nei confronti della Juventus per il caso plusvalenze. L'inchiesta riguarda la Juventus intesa come società e 12 dei suoi ex dirigenti, con il giudice che era chiamato anche a valutare l'eventuale spostamento del processo come richiesto dal club bianconero.

L'udienza ha preso il via alle 9.30, salvo poi interrompersi e venire rinviata dopo poco, come rivelato dal pm Marco Gianoglio: "Ci sarà un rinvio, la sospensione decisa dal giudice solo per scrivere il provvedimento", le sue parole.

In seguito, è stato anche il turno del legale della Juventus Maurizio Bellacosa che nel confermare lo spostamento al 10 maggio ha anche risposto ad una domanda in merito proprio alla competenza territoriale.