Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Allegri: "Rabiot il motore Juve a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Allegri: "Rabiot il motore Juve a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"

"È stata una buona settimana di lavoro, come le altre quando facevamo risultati positivi. Nel calcio possono esserci dei piccoli periodi negativi, domani il nostro obiettivo è tornare a vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della partita di campionato con il Frosinone.

Ha visto Rabiot con una condizione fisica migliore? Tra Atalanta e Bologna quale ritiene più insidiosa per la corsa Champions?
"Per la corsa Champions ci sono tanti punti a disposizione, ci sono anche Roma e Lazio, quindi è difficile dire qual è la più pericolosa. Per quanto riguarda Rabiot, è normale che lui sia il motore di questa squadra a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"


Leggi qui la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri