TUTTO mercato WEB
Inter, Dumfries salva i nerazzurri a Monza: il rinnovo adesso è dietro l'angolo
Denzel Dumfries è l'uomo della provvidenza in casa nerazzurra. L'Inter ieri ha commesso il secondo mezzo passo falso della stagione, riuscendo ad evitare la prima sconfitta stagionale in casa del Monza. Un merito che va anche all'esterno olandese, entrato nel secondo tempo al posto di Darmian. Dumfries a pochi minuti dalla fine ha evitato il tracollo dei nerazzurri, insaccando un rasoterra perfetto di Carlos Augusto che ha alleggerito il carico prima di due super sfide.
L'Inter infatti - si legge anche sul Corriere dello Sport - adesso è attesa dall'esordio in Champions League contro il Manchester City, che poi sarà seguito dal derby fissato il 22 settembre con il Milan.
L'Inter infatti - si legge anche sul Corriere dello Sport - adesso è attesa dall'esordio in Champions League contro il Manchester City, che poi sarà seguito dal derby fissato il 22 settembre con il Milan.
E con un Dumfries in forma, che ha dimostrato la propria condizione anche in Nazionale, i nerazzurri potranno affrontare questi due impegni con un po' di serenità in più. Inevitabile poi che questo rendimento dell'ex PSV coincida anche con una svolta sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2025. Dopo una serie di colloqui e trattative, infatti, Dumfries sembra pronto a prolungare il proprio accordo con l'Inter: con l'ambizione di far sempre bene e aiutare la causa nerazzurra, come già accaduto ieri e non solo.
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaSalernitana, è il gruppo che fa la differenza. E Martusciello è leader assoluto
napoliDel Genio: "Una follia i divieti ai tifosi, ora sono riconoscibili! Furti? Non c'è un disegno..."
milanTMW Radio - Brambati: "C'era Conte libero e il Milan doveva puntare su di lui"
championsleagueClub Brugge, Skov Olsen può tornare in Italia: piace al Milan
serie cCittadinanza onoraria al pres. Antonini: "Orgoglioso di essere trapanese"
juventusTra la Juve e Raspadori, si mette di traverso De Laurentis
lazioLazio, Lotito: "La squadra è competitiva! Su Baroni mi hanno contestato, ma..."
fiorentinaKOUAME, Appuntamento per il rinnovo fino al 2027
Primo piano