Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
Lite tra Napoli e Inter sulla data degli anticipi, La Stampa: "Scudetto al veleno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Lite tra Napoli e Inter sulla data degli anticipi, La Stampa: "Scudetto al veleno"

Le fortissime critiche - celate dal silenzio stampa dell'Inter - sulla coppia Chiffi-Guida per il rigore fischiato contro Bisseck a pochi secondi dal termine del big match con la Lazio ha lasciato degli strascichi evidenti. Specialmente al momento di decidere insieme al consiglio di Lega Calcio Serie A quando si sarebbero giocati gli anticipi, decisi per venerdì 23 maggio: "Scudetto al veleno", riassume la vicenda La Stampa, nella prima pagina della sezione sportiva interna dedicata. Infatti il presidente del club campano Aurelio De Laurentiis promuoveva l'idea del venerdì, a differenza dei nerazzurri che preferivano scendere in campo giovedì, anche in ottica finale di Champions League.

Intanto in casa Juventus ci si gioca la qualificazione in Champions League, dopo una stagione deludente, l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo alle battute finali di campionato di Igor Tudor per salvare la "nave". Ma per centrare l'obiettivo minimo i bianconeri dovranno solamente vincere nella trasferta al Penzo contro il Venezia. Così da salvare la faccia e la stagione, ma anche il bilancio: una sfida da 60 milioni, un tesoretto che equivarrebbe al quarto posto in classifica.


Ma alle calcagna della Juventus e di un solo punto c'è la Roma di un monumentale Claudio Ranieri, mentre a due lunghezze spinge con tutte le proprie forze la Lazio di Baroni, che ha saputo stoppare l'Inter a San Siro con una doppietta di Pedro (2-2).