Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / A tu per tu
…con Stefano LombardiTUTTOmercatoWEB
domenica 25 maggio 2025, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Stefano Lombardi

“Cremonese-Juve Stabia? Mi aspetto una partita combattuta, sono due squadre che giocano un ottimo calcio, che vinca il migliore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Stefano Lombardi, agente di Mosti e Andreoni della Juve Stabia e di Saro e Mayer della Cremonese. Alle Vespe lei assiste Mosti e Andreoni. “Mosti è in crescita e sta disputando ottime partite. Andreoni è un ragazzo affidabile e ha grande esperienza. Sono sicuro che faranno un’ottima partita”. In grigiorosso invece segue Mayer e Saro. “Mayer è un giocatore di grande esperienza e ha vinto tanti campionati. Purtroppo Saro non sarà della partita per via dell’infortuni”. Mosti e Andreoni hanno rinnovato con la Juve Stabia. Un segnale di fiducia importante… “Sì, è un segnale di grande fiducia: ringraziamo la società, i ragazzi si trovano bene a Castellammare e hanno disputato un grandissimo campionato”. La Juve Stabia è la rivelazione della Serie B. “La stagione è stata di ottimo livello a prescindere da come finirà”. Caos Brescia: la sua idea? “Mi dispiace molto per il Brescia che è una piazza storica e ha tifosi fantastici. Sinceramente non so proprio come finirà la questione. La Samp giocherà i playout: è un po’ lo stesso discorso del Brescia, sinceramente faccio fatica a vederla in serie B perché merita molto di più”. Intanto il Napoli ha vinto lo Scudetto… “Sono contento per il popolo napoletano, per Giovanni Manna che è un amico e ha fatto un ottimo lavoro e il Presidente: vincere due scudetti in tre anni non è da tutti”.