
Conceicao adesso è della Juve. Con lui e Yildiz, Tudor disegna il nuovo attacco
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Anche l'ultimo tassello è andato al suo posto. E la Juventus ha di fatto riscattato Francisco Conceiçao dal Porto. Questo l'argomento del Podcast odierno di Tuttomercatoweb.com, col direttore Niccolò Ceccarini.
Arrivato anche il via libera di Conceicao
Il calciatore quindi alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze si unirà al gruppo a disposizione di Igor Tudor per la prossima stagione. L'operazione coi lusitani si è conclusa sulla cifra della clausola rescissoria, ovvero 30 milioni di euro, che i bianconeri però hanno "aggirato" dilazionando il pagamento su più rate, tre per la precisione. Parallelamente è arrivato anche il via libera del giocatore, soprattutto per quanto riguarda il famoso 20% della cifra che avrebbe dovuto incassare.
Il nuovo attacco della Juventus
La volontà dello stesso Conceicao in fondo era sempre stata chiara: nelle scorse settimane, a margine del Mondiale per Club, aveva rispedito al mittente alcune proposte arrivate anche dalla Premier League con l'unico obiettivo di aspettare la mossa della Juventus legata al suo possibile riscatto. E alla fine ha avuto ragione lui, visto che il futuro sarà ancora tinto di bianconero. Considerando anche il torneo da poco giocato negli Stati Uniti, il classe 2002 ha messo insieme un totale di 40 presenze complessive con la Juventus, con all'attivo 7 gol e 4 assist. Con lui e Yildiz, adesso Tudor può disegnare il nuovo attacco della Juventus.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano