
Così Tudor vuole rilanciare Douglas Luiz: "Ha il gol nel sangue, lo vedo nel ruolo di Yildiz"
Igor Tudor, intervenuto in zona mista dopo la vittoria della sua Juventus in amichevole contro il Borussia Dortmund, ha parlato anche di alcuni singoli, come per esempio Gleison Bremer (finalmente rientrato da un lungo infortunio) o Douglas Luiz (separato in casa che l'allenatore bianconero sta provando a recuperare), oltre al solito caso di mercato legato a Randal Kolo Muani. Queste le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di TMW:
Su Bremer: "Sta bene, sta bene, abbiamo fatto un tempo, una partita seria, ora vediamo come fare il minutaggio mercoledì e sabato contro l’Atalanta. Poi si gioca, c’è ora poco tempo, bisogna già iniziare a pensare la partita di Parma".
Se ci sono news su Kolo Muani e sul mercato: "Abbiamo già parlato di questo tema di mercato, non è cambiato niente rispetto a ieri, stessa risposta".
Sulla prestazione di Rugani: "Rugani è affidabile, esperto, sbaglia poco, ci può dare una mano".
Su Douglas Luiz schierato in posizione più avanzata: "Douglas era là, al posto di Yildiz, vede la porta, ha gol in sangue. Se io devo scegliere in questo sistema mio lo vedo più là che davanti difesa, perché secondo me può fare i gol".
Se si sta lavorando per recuperarlo: "Io lavoro con tutti i giocatori che ho a disposizione, li tratto come è giusto e poi come ho detto vedremo che succede. È giusto fare così, perché non si sa che succeda. Rimaniamo così, io alleno con questi".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano