
Ancelotti, occhi su Juventus, Inter e derby di Roma: il Brasile pubblica le partite che osserverà
La Confederazione calcistica brasiliana (CBF) ha pubblicato un elenco di partite fra Sudamerica ed Europa che saranno sotto stretta osservazione da parte dello staff del commissario tecnico italiano Carlo Ancelotti.
Particolare attenzione ad alcune sfide di cartello del Brasileirão e della Copa Libertadores, ma nella lista figurano anche partite che riguardano il campionato italiano o di squadre del nostro campionato impegnate in Europa.
I responsabili dell'osservazione degli atleti brasiliani impegnati in queste sfide saranno Rodrigo Caetano (coordinatore esecutivo), Cícero Souza (collaboratore di Ancelotti), Juan Santos (coordinatore tecnico), Bruno Baquete e Thomaz Araújo (analisti delle prestazioni), Cristiano Nunes (preparatore fisico) e Taffarel (coordinatore della preparazione dei portieri).
Fra le partite osservate, ce ne sono alcune che sono già state disputate. Spiccano Juventus-Inter, giocata il 13 settembre, poi Psg-Atalanta, Juventus-Borussia Dortmund, ma anche il derby di Roma previsto domani e Atalanta-Bruges del 30 settembre.
Ecco l'elenco delle partite
(già disputate) 13/09 – Juventus-Inter (Allianz Stadium), Arsenal-Nottingham Forest (Emirates), West Ham-Tottenham (Londra)
16/09 – PSG-Atalanta (Parc des Princes), Juventus-Borussia Dortmund (Torino)
17/09 – Bayern-Chelsea (Allianz Arena), Real Madrid-Olympique Marsiglia (Bernabéu)
18/09 – Newcastle-Barcellona (St. James Park)
(Da disputare) 21/09 – Arsenal-Manchester City (Emirates), Lazio-Roma (Stadio Olimpico)
24/09 – Real Betis-Nottingham Forest (La Cartuja)
27/09 – Atlético Madrid-Real Madrid (Metropolitano), Brentford Manchester United (Community Stadium)
30/09 – Atalanta-Bruges (Gewiss), Chelsea-Benfica (Stamford Bridge)
01/10 – Monaco-Manchester City (Stadio Louis II)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano