
Il capitano di Israele: "Italia in difficoltà, la loro panchina era in delirio e questo dice tutto"
Continua a far discutere la partita di ieri sera tra Israele e Italia, vinta con il rocambolesco risultato di 4-5 da parte della selezione azzurra di Gattuso e conclusa con un parapiglia in campo, nel quale si è distinto per nervosismo Donnarumma.
Una nuova versione arriva dal difensore e capitano degli israeliani Eli Dasa: "Chi è stato qui ha visto l’Italia in difficoltà, come se giocasse contro la migliore al mondo. La loro panchina era in delirio e questo dice tutto. Si è sviluppata una discussione, loro erano molto molto emotivi. Sentivano di non essere dentro la partita, mentre noi meritavamo la vittoria, e hanno provato un po’ a provocarci. Ma fa parte del calcio e siamo andati avanti".
Il finale di Israele-Italia, comunque la si voglia pensare, è stato di certo teso. Tanto che, secondo il portale israeliano Sport5, negli spogliatoi durante il post-partita alcuni membri della delegazione azzurra si sono scusati con lo staff di Israele per il comportamento tenuto da alcuni giocatori. Di sicuro c'è che una sfida come quella di ieri sera a Debrecen ha confermato le perplessità dell'avvicinamento.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano