
Milan, dopo il Napoli c'è la Juventus. Rabiot: "Non sarà una partita come le altre"
"Spero sia una grande stagione, sono felice perché tutti mi hanno accolto bene, dai compagni allo staff e i tifosi. Ho giocato subito, sto facendo bene, quindi tutto positivo". Parla così il centrocampista del Milan, Adrien Rabiot, a margine di un evento allo store rossonero a Milano, soffermandosi sulle sue prime settimane nel nuovo club (qui le dichiarazioni integrali): "Milan-Napoli è già una partita scudetto? Scudetto no, è solo l'inizio, il campionato è lungo. E' una partita per dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato".
Quello del Milan è il centrocampo con più qualità in Italia?
"Sicuramente è di un grandissimo livello. Poi ci sono squadre come Inter, Juventus e Napoli che hanno qualità, ma noi ci concentreremo su noi stessi senza guardare le altre squadre. Poi più avanti vedremo dove saremo, per ora sono felice di ciò che sto vedendo".
Dopo il Napoli ci sarà la Juventus...
"Ho fatto 5 anni alla Juventus, ho bei ricordi. Non sarà una partita come le altre, ma oramai sono un giocatore del Milan e cercherò di fare il massimo per vincere ovviamente. Per il resto auguro il meglio alla Juventus perché lì ci sono persone molto brave che mi hanno aiutato quando ero là. Io però cercherò di vincere ogni partita, anche contro la Juventus, sono concentrato e contentissimo di essere qua al Milan".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano