
L'infortunio di Leoni libera il posto a Chiesa in lista Champions. Slot: "Stiamo procedendo"
Il Liverpool potrebbe presto aggiungere Federico Chiesa alla propria rosa per la Champions League, come ha confermato dall’allenatore Arne Slot in conferenza stampa. L’attaccante italiano potrebbe rendersi disponibile per il resto degli incontri nella fase a gironi del torneo europeo.
Inizialmente escluso dalla Lista A dei giocatori convocati per la competizione, Chiesa potrebbe entrare al posto dello sfortunato Giovanni Leoni, che ha terminato la stagione a causa di un infortunio al legamento crociato. L'ex Juventus potrebbe sfruttare la norma UEFA che consente sostituzioni in caso di infortuni superiori ai due mesi.
"Abbiamo esaminato la situazione", ha spiegato Slot. "Non posso dirvi esattamente a che punto sia il processo in questo momento. Non è qualcosa che gestisco personalmente, ci sono altre persone che si occupano di queste pratiche. Ma se le informazioni che ho ricevuto sono corrette, se un giocatore è fermo più di due mesi, si può sostituirlo. Questo è quello che mi è stato riferito e ora dobbiamo verificare se sia vero o meno, ma altre persone stanno seguendo la questione.".
Il Liverpool affronterà il Galatasaray in trasferta martedì sera. L’eventuale inserimento di Chiesa rappresenterebbe un rinforzo importante per i Reds e darebbe a Slot più opzioni offensive nella fase cruciale del torneo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano