
Juventus beffata al 90' dal Villarreal. La Stampa in taglio alto: "Non basta Conceição"
È terminata 2-2 la partita tra Villarreal e Juventus, valevole per la 2^ giornata della Fase Campionato di Champions League.
L'entusiasmo dello stadio La Ceramica fa partire forte il Villarreal, che costringe la Juventus a stare in difesa per tutto il quarto d'ora iniziale. Quindi il danno e la beffa per i bianconeri nell'arco di pochi istanti: un problema muscolare prima costringe Cabal a lasciare il campo per infortunio, poi arriva l'1-0 per gli spagnoli firmato da Mikautadze al 18'. Subito lo svantaggio, comincia a venire fuori anche la Juventus, che però attacca più che altro a suon di mischie, con McKennie tra i più attivi.
Nella ripresa fuori Koopmeiners, al suo posto Tudor inserisce Conceicao che dopo due minuti fornisce un assist comodo e al bacio per David, che però sbaglia incredibilmente da due passi. Sono comunque i segnali di una Juventus diversa e arrivano conferme subitanee: ci pensa Gatti con una rovesciata da sogno a garantire il pareggio della Juve al 49', quindi arriva anche l'immediato sorpasso con un incontenibile Conceicao che approfitta di un errore di misura di Parejo e si invola da solo in porta firmando l'1-2. Quando tutto fa pensare a una vittoria della Juve, la beffa in pieno recupero: l'ex Renato Veiga svetta su calcio d'angolo e di testa insacca il 2-2, non contenendo neppure l'esultanza per la rete. È l'ultima emozione della partita, secondo pari in due partite di Champions per la Juve, quarta X consecutiva.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano