Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre Notizie
Milan, Massimo Orlando: "Se fossi un tifoso non sarei tranquillo ora"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:29Altre Notizie
di Daniele Petroselli

Milan, Massimo Orlando: "Se fossi un tifoso non sarei tranquillo ora"

Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio della radio di Tuttomercatoweb.com, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando, che ha detto la sua sulle novità in fatto di dirigenza in casa Milan: "Anche io avrei voluto Galliani o Rangnick. L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano. Il curriculum non ce l'hanno, di calcio ne hanno masticato veramente poco. Se fossi un tifoso del Milan non sarei felice di questa situazione, e neanche tranquillo. Ma se riportano il Milan in una situazione che gli compete, allora ci sarà da applaudirli. Non c'è tanta fiducia, ma se ci smentiscono poi saremo tutti contenti". Giovanni Malagò eletto come presidente FIGC: "E' l'uomo giusto, gli faccio un grosso in bocca al lupo perché c'è un grandissimo lavoro da fare. Malagò è un vincente, persona intelligente. Credo sia stimolante per lui andare in Federcalcio. E' una sfida difficilissima, se dovesse riuscire per lui sarebbe una soddisfazione personale che in pochi possono pensare in una carriera. Dipenderà molto dalle persone che lavoreranno insieme a lui. Serve cambiare mentalità e non è facile". E si va verso Mancini ct: "E' inutile fare polemiche sul passato, sarà valutato per quello che farà da ora. Aspettiamo il suo lavoro, però di sicuro se arriva Mancini, arriva uno che il lavoro di ct lo ha fatto bene ed è una scelta giusta. Il presente è che almeno 20 nazionali vanno più veloci di noi e dobbiamo tornare ad essere competitivi". Inter, deve fare di tutto per prendere Nico Paz? "Per me sì, è il giocatore che manca all'Inter. Credo che possa fare la differenza e dare più alternative a Chivu. Se poi porti a casa anche Palestra, si va verso un'Inter ancora più forte". Juve, obiettivo Kolo Muani ancora adesso: "Grande giocatore ma io sono sempre per Vlahovic. Spero che convincano il serbo, è lui il vero attaccante della Juve. Lui mi piace meno, è uno da 10 gol, non da 20 come Vlahovic".