Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Milan, Massimo Orlando: "Goncalo Ramos piace ma non è uno da 20 gol"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:07Serie A
di Daniele Petroselli

Milan, Massimo Orlando: "Goncalo Ramos piace ma non è uno da 20 gol"

Ascolta il podcast
00:00
/
00:00
Alla radio di Tuttomercatoweb.com, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua su vari temi di attualità del calcio italiano, a partire da Nico Paz: "Credo che l'Inter, dopo aver perso Palestra, ci proverà. E' un giocatore che darebbe alternative a Chivu dal punto di vista tattico. Ma Nico Paz, se può, continua col Como, perché c'è un progetto. C'è la Champions, un gruppo unito, che lavora bene, un allenatore che conosce". Milan, le piace Goncalo Ramos? "E' un buonissimo attaccante, al PSG è chiuso da fenomeni. Potrebbe essere un prospetto importante, ma da qui a fine mercato ne sentiremo ancora altre. Non mi fido delle voci. Però mi sembra un buonissimo giocatore, ma non mi sembra uno da 20 gol". Da chi si aspetta un mercato più vivace ora? "Io sono nel periodo che non mi appassiona nulla. Perché si parla di tanti nomi, ma sappiamo come funziona. Prima sceglie l'Inghilterra, poi le altre. E si prende quello che si può, magari anche tanti scarti. Il calcio italiano è povero, in difficoltà. Se non ci diamo poi una sveglia sulle infrastrutture, è difficile. Non si va da nessuna parte". Juve, si parla di Kessiè: "Prendi lui e Lobotka ed è già un centrocampo più forte. Risolvi dei problemi a centrocampo con loro. Poi manca ancora qualcosa, ma intanto prendi  un regista che serve al gioco di Spalletti, che conosce bene e lo vuole a tutti i costi. Allegri non ama molto i registi, potrebbe essere una soluzione adatta".