Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Juventus, Rabiot insidia Matuidi per una maglia da titolare a FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 11:34Altre Notizie
di Luca Bargellini

Juventus, Rabiot insidia Matuidi per una maglia da titolare a Firenze

Inizierà ufficialmente oggi l'avvicinamento della Juventus al match di sabato alle ore 15 contro la Fiorentina. Nella giornata odierna, infatti, come riporta Tuttosport, rientreranno i sudamericani (Cuadrado, Bentancur, Dybala e Alex Sandro) dagli impegni con le rispettive nazionali, più Cristiano Ronaldo a cui è stato concesso un giorno libero.

Sul fronte della formazione, detto che Gonzalo Higuain, oramai ex esubero bianconero, è lanciatissimo verso la terza maglia da titolare consecutiva, potrebbero esserci novità in mediana.

Adrien Rabiot sembra, infatti, in grado di insidiare la maglia di Blaise Matuidi per la sfida di Firenze. Una scelta, questa, da prendere anche in vista dell'esordio in Champions League di martedì al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atletico.