Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
TMW - Aumentano le richieste per Maleh: Viola in pole ma ci sono 5 di A. Il futuro a breveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 07 gennaio 2021 13:08Serie A
di Marco Conterio
tmw

Aumentano le richieste per Maleh: Viola in pole ma ci sono 5 di A. Il futuro a breve

Youssef Maleh è stata una delle grandi intuizioni di mercato dello scouting del Venezia. Preso a zero dal fallimento del Cesena, il classe '98 di Castel San Pietro Terme firmò un triennale ma con una clausola che poteva permettere alla società di prolungare, entro lo scorso febbraio, per altri due anni. Il Venezia non l'ha esercitata, per questo Maleh va in scadenza nella prossima estate.

In tribuna Maleh, da allora, non ha trovato l'accordo per il rinnovo e ha deciso di andare a scadenza in estate e la proprietà, da allora, ha preferito mettere in stand by il giocatore. Nelle ultime gare è rimasto in tribuna e non in campo. E la possibilità dell'addio è rimasta tale.

Fiorentina in pole, la lista è lunga Juventus, Bologna, Verona, Sassuolo, Fiorentina. La lista delle pretendenti per l'esterno dell'Under 21 italiana è lunga e lo stesso giocatore non vorrebbe perdere l'Europeo. Per questo l'addio sembra prossimo, resta da capire la destinazione per una delle grandi promesse del Venezia la cui storia coi lagunari ha preso però una direzione inattesa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000