Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Champions, oggi il sorteggio. Terza fascia: Porto l'ammazza grandi. Corona, sogno italianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 agosto 2021 16:36Serie A
di Gaetano Mocciaro

Champions, oggi il sorteggio. Terza fascia: Porto l'ammazza grandi. Corona, sogno italiano

L'underdog per eccellenza, capace persino di vincere la Champions, il Porto promette anche quest'anno di dare fastidio a chiunque. L'anno scorso i lusitani sono riusciti contro ogni pronostico a eliminare la Juventus e l'obiettivo è ripetere quanto fatto nelle ultime due stagioni, collocandosi tra le migliori 8. Il gruppo è sostanzialmente lo stesso e soprattutto la guida tecnica, quel Sergio Conçeiçao che è un vero valore aggiunto.

Il mercato Unico titolare a salutare Moussa Marega che ha scelto il pre-pensionamento saudita cedendo alle lusinghe dell'Al Hilal. Dal Brasile quest'anno è arrivato Pepê, annunciato già a febbraio e pagato 15 milioni. 24 anni, è stato protagonista con la maglia del Gremio trascinando il club gaucho ai quarti finale. Sistemata infine la fascia sinistra con Wendell dal Bayer Leverkusen.

La stella - Jesus Corona Il Milan in questi giorni lo sta puntando, il messicano può essere la grande occasione di mercato visto il contratto a scadenza e viste le sue qualità. Tecatito può garantire diverse soluzioni, potendo coprire tutta la fascia destra: ha velocità e dribbling, uno di quei sempre più rari casi di giocatori che possono creare superiorità numerica.

La possibile rivelazione - Francisco Conçeiçao Figlio del tecnico Sergio, è considerato una grande promessa del calcio portoghese. Per lui in patria sono stati già fatti paragoni persino scomodi, quasi blasfemi verrebbe da dire (Messi). Esterno destro, mancino di piede, sta pian piano facendosi spazio nonostante i soli 18 anni.

Oggi giocherebbe così - (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Wendell; Corona, Sergio Oliveira, Otavio, Luis Diaz; Taremi, Toni Martinez. All. Sergio Conçeiçao.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000