Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Perché per Raiola De Ligt può partire? In estate scatta la clausola (a cifre proibitive)TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Perché per Raiola De Ligt può partire? In estate scatta la clausola (a cifre proibitive)

"Attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così". A dirlo, nel corso di una intervista alla 'Rai' è stato il procuratore del difensore olandese Mino Raiola, che ha quindi aperto alla possibilità di una partenza del calciatore classe '99 la prossima estate.

Scatterà la clausola - A fare il punto sul futuro di De Ligt è oggi 'Tuttosport', che ricorda la clausola che scatterà nel contratto di De Ligt a partire dalla prossima estate.

Sarà altissima, a cifre proibitive per l'attuale mercato: 150 milioni di euro. Ma ci sarà e se Raiola - si legge - parla di molti interessamenti è perché probabilmente ha già squadre che l'hanno chiesto. De Ligt ha un contratto in scadenza nel 2024 e ad oggi non ci sono margini per un rinnovo alle cifre attuali (guadagna 8 milioni di euro più bonus, fino ad arrivare a 12).