Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Tuchel: "Segnare contro difese basse come Juve e Atletico è sempre dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 23:32Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Torino

LIVE TMW - Tuchel: "Segnare contro difese basse come Juve e Atletico è sempre dura"

Una vittoria importante per la Juventus ma anche un segnale da parte di Massimiliano Allegri che con questa prestazione manda anche un segnale in chiave qualificazione. Dall'altra parte, una sconfitta pesante per il Chelsea di Thomas Tuchel che analizza il ko in conferenza stampa.

Segui le parole di Thomas Tuchel in conferenza stampa su Tuttomercatoweb.com


Sui tanti cambi fatti "Volevamo dei giocatori freschi, nuove energie pronte per darci una mano a gara in corso".
Sul Chelsea stanco "No, stavamo bene, ieri eravamo affamati, pronti, carichi. E' difficile giocare a un alto ritmo con chi si difende così basso, lo stesso che abbiamo provato a fare contro il City. Prendere subito il gol è stato il problema però abbiamo fiducia nel futuro".
Sui pochissimi tiri fatti in porta "E' un problema del tirare: se tiri poco, tiri poco in porta. Abbiamo faticato a trovare spazi e a trovarli per il tiro. Abbiamo avuto delle chances in chiusura, non era facile trovare spazi e opportunità. E' la stessa contro l'Atletico della scorsa stagione, è difficile ma potevamo fare meglio. Segnare contro squadre come Juventus e Atletico Madrid è sempre difficile, oggi eravamo freschi e carichi: è strano prendere gol dopo pochi secondi per noi, ma la rete descrive la partita che è stata".

FINISCE LA CONFERENZA DI THOMAS TUCHEL