Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
PODCAST - Bocciato definitivamente. Leandro Paredes, che flop per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 16:00Podcast TMW
di Marco Conterio

PODCAST - Bocciato definitivamente. Leandro Paredes, che flop per la Juventus

tmwradio
Ep. 362 - Bocciato definitivamente. Leandro Paredes, che flop per la Juventus
00:00
/
00:00
Uno dei più clamorosi flop di questa stagione è in casa Juventus e non è (solo) Paul Pogba. Si tratta di Leandro Paredes, voluto con forza da Massimiliano Allegri ma poi nei fatti bocciato e scartato dal tecnico che gli ha preferito il giovanissimo connazionale Enzo Barrenechea.

Cosa non è andato? Perché Paredes ha steccato? Che prospettive ci sono per il suo futuro? Sarà ancora alla Juventus? Parleremo di questo nel Podcast di oggi su Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Scopri tutto nel Podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com
Vi raccontiamo retroscena e tutto quel che c'è da sapere a riguardo nel Podcast di oggi di TMW. Serve solo cliccare sul link che trovate in basso, oppure sul player nella notizia o sul link che rimanda al podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com.