Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Damascelli duro: "Juve, Allegri non ha idee se non da dilettante. E il club non esiste più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 maggio 2023, 14:38Serie A
di Ivan Cardia

Damascelli duro: "Juve, Allegri non ha idee se non da dilettante. E il club non esiste più"

"Elkann, il club non esiste più tra schiaffi e penalizzazioni". Dalle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli commenta il momento delicatissimo della Juventus, all'indomani del -10 e del 4-1 subito a Empoli: "Allegri capo mastro di un disastro totale.

I soliti sognatori pensavano che la riduzione da 15 a 10 punti potesse servire da stimolo per eventuali progetti di Champions. Balle, questa Juventus non ha anima e nemmeno corpo, dissanguata da un allenatore che oltre a non avere idee non sa più affrontare l'emergenza se non con cinque attaccanti, come farebbe un qualsiasi dilettante in un campo di periferia.

La Juventus che tutti conoscevano non esiste più. La Juventus degli Agnelli è una memoria antica, gli eredi di famiglia hanno bruciato un patrimonio storico".