Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Djalo, Kelly e Hermoso: tre nomi per la difesa della Juventus per il mercato estivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 4 novembre 2023, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Djalo, Kelly e Hermoso: tre nomi per la difesa della Juventus per il mercato estivo

Uno sguardo al presente ma anche uno al futuro. La Juventus pensa già al prossimo mercato per rinforzare la difesa, reparto che in questo momento non sta subendo reti da cinque partite. I bianconeri a giugno dovranno fare i conti con la partenza di Alex Sandro a parametro zero e sono già alla ricerca di eventuali sostituti.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi sarebbero sul taccuino di Giuntoli e Manna sarebbero tre.

Tre profili per la Juve
Si tratterebbe di Tiago Djalò del Lilla, di Lloyd Kelly del Bournemouth e di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. I bianconeri sarebbero vigili soprattutto sul calciatore ex Milan e passato in Francia nell'affare Leao che però deve rientrare da un infortunio ai legamenti del ginocchio e deve essere valutato a marzo. Su di lui ci sarebbero anche le attenzioni di Inter e Barcellona.