Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Antonio Caracciolo

...Antonio Caracciolo
venerdì 3 maggio 2019, 00:03L'altra metà di
di Barbara Carere

Il difensore della Cremonese Antonio Caracciolo ha conosciuto la sua fidanzata Maria Elena Evangelisti tramite social.
"Mi ha corteggiato per dieci mesi usando i social - confida lei- nonostante fossi schiva o non rispondessi. Poi alla fine ho ceduto e ci siamo sentiti. La cosa strana era che pur non conoscendoci stavamo per ore e ore a parlare, fino al nostro primo incontro a cena a Verona. Devo ammettere che appena ci siamo visti c’è stata la famosa scintilla".

Si può definire il vostro un amore a prima vista?
“Assolutamente si!”.
Un suo pregio?
“I valori in cui crede, un ragazzo con la testa sulle spalle”.
Un difetto invece?
“Lascia sempre le bottiglie dell’acqua aperte e i vestiti sporchi accanto e non dentro il cesto dei panni”.
Come siete nella vita privata?
“Ci piace giocare molto e ridiamo tanto, penso sia l’ingrediente fondamentale per la riuscita di un rapporto stabile e duraturo “.

Pensate mai al matrimonio?
“Ci sposeremo tra poche settimane, non vedo l’ora”.
Ricordi la proposta di matrimonio?
“Come non potrei, me l'ha fatta il giorno del mio compleanno, l’anno scorso in Sardegna, eravamo a cena da soli in riva al mare, candele...fiori... e poi è arrivata la torta con la scritta “mi vuoi sposare?”!

Com’è nelle vesti di papà Antonio?
“Abbiamo un bambino di 8 mesi che si chiama Enea. È un babbo molto bravo, passa molto tempo con lui giocandoci, spesso si addormenta sul suo petto e gli cambia spesso il pannolino... ha un po’ meno pazienza di me, ma è normale sennò sarebbe una mamma invece del papà ( ride, n.d.r.)”.
Chi cucina in casa Caracciolo/ Evangelisti?
“In casa chiaramente cucino io, un po’ di tutto, ci piacciono le stesse cose, non abbiamo un piatto preferito specifico... pizza/pasta/hamburger...un po’ di tutto, siamo una buona forchetta (ride, n.d.r.)”.

Come trascorrerete il tempo libero?
“Spesso andiamo a Milano dagli amici e dai miei suoceri, oppure a Grosseto dai miei, se ci sono pochi giorni invece ce ne stiamo a Verona che è bellissima vicino c’è il lago, ci sono gli amici, andiamo in bici con il bambino, al cinema”.
È una persona scaramantica?
“Non è molto scaramantico, quindi non ha riti, ma si porta sempre con se delle cose che gli hanno dato delle persone a lui molto care, ovviamente non posso svelare cosa altrimenti che rito sarebbe( ride,n.d.r.)”.
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Non mi piace il fatto che si passi i giorni di festa separati perché magari gioca o è in ritiro".
Invece cosa ti piace?
“Mi piace andarlo a vedere allo stadio e soprattutto quando inaspettatamente segna, essendo difensore e poi che abbia tutto un mese di fila libero a fine stagione”.
Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
“Tutti i giorni mi dimostra il suo amore con le piccole cose, piccoli gesti...mi ricordo che per giorni quando lui si svegliava prima di me mi lasciava in cucina un bigliettino ogni mattina, e poi la dimostrazione più grande è il rispetto che ha di me e di noi, cosa non tanto scontata al mondo d’oggi”.

C’è qualcosa che vuoi dirgli attraverso questa intervista?
“Non dirgli niente di particolare perché ogni giorno ci diciamo sempre tutto quello che ci passa per la testa e che sentiamo... certamente che lo amo a lui e a nostro figlio più di ogni altra cosa”.
Grazie Maria Elena per questa bella chicchierata e voi l’auguri da parte di tutta la redazione di TMW per il vostro matrimonio.
“Grazie a te Barbara, grazie per gli auguri e salutiamo tutti i vostri lettori”.



Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile