Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
AURONZO GIORNO 18 - Lazio, seduta mattutina: la squadra prepara l'amichevole col Padova
martedì 27 luglio 2021 11:23News
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore

AURONZO GIORNO 18 - Lazio, seduta mattutina: la squadra prepara l'amichevole col Padova

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 - Termina la seduta mattutina. Appuntamento alle ore 18.00 per l'amichevole contro il Padova che chiuderà il ritiro di Auronzo di Cadore. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Squadra negli spogliatoi. La seduta pomeridiana terminerà con una sfida di tiri che vede coinvolti: Luis Alberto, Muriqi, Milinkovic, Raul Moro e Andrè Anderson. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - Sarri guida il gruppo degli arancioni. Li raduna in cerchio e si intrattiene con loro per diversi minuti. Possibile che molti di loro possano far parte della formazione titolare che scenderà quest'oggi in campo contro il Padova. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.28 - Termina anche il lavoro sulla costruzione dell'azione. La squadra divisa in due gruppi per delle esercitazioni separate.

Arancioni: Luiz Felipe, Patric, Leiva, Luis Alberto, Raul Moro, Hysaj, Caicedo, Milinkovic, Felipe Anderson e Lazzari. 
Celesti: Cataldi, Durmisi, Marusic, Kamenovic, Escalante, Shehu, Andrè Anderson, Fares, Radu, Muriqi, Akpa Akpro, Luka Romero, Vavro e Bertini. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.08 - Termina la lunga fase di riscaldamento, si passa al lavoro sul campo. Sarri guida i suoi passo passo chiedendo ai suoi ragazzi di muovere velocemente il pallone. "Più veloce, più veloce la palla", ripete il tecnico biancoceleste che lavora insistentemente sulla costruzione dell'azione dal basso e all'attacco dell'area di rigore. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Prosegue il riscaldamento sul campo adiacente lo Zandegiacomo. Va in scena un torello a ritmi altissimi dove non mancano le risate fra compagni. La concentrazione rimane comunque altissima. 

AURONZO - L'ultima seduta al via. Dopo una prima fase di riscaldamento in palestra, la squadra si vede sul campo Zandegiacomo per completare le operazioni di messa in moto. Solo successivamente si passerà alla fase di preparazione dell'amichevole contro il Padova, in programma quest'oggi alle ore 18.00. Sarà l'ultimo impegno dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore, prima della partenza prevista per domani nella tarda mattinata. 

Pubblicato 27/07

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000