Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, passi avanti per Stengs: presto nuovi incontri per limare le differenze
domenica 16 giugno 2024, 09:15Rassegna stampa
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, passi avanti per Stengs: presto nuovi incontri per limare le differenze

RASSEGNA STAMPA - Contatti costanti, passi avanti continui. La Lazio ha scelto Calvin Stengs e avanza nella trattativa per farlo sbarcare quanto prima nella Capitale. Al momento con il Feyenoord si sta cercando di limare le ultime differenze che rimangono: serviranno nuovi incontri, di cui uno in programma nei prossimi giorni. Si può chiudere intorno ai 12 milioni di euro più bonus, senza contropartite tecniche (si parlava di Isaksen, ma il club vuole tenerlo).

L'olandese è il profilo designato per prendere il posto di Luis Alberto nel 4-2-3-1 di Baroni. Il club laziale lo sta seguendo da più di sei mesi, è considerato un giocatore duttile e moderno, adatto a qualsiasi tipo di modulo o allenatore grazie alle sue qualità. Può giocare da mezzala, da ala o da trequartista, spiega Il Corriere dello Sport. L'operazione è ben avviata.

In caso di mancata riuscita dell'affare, la Lazio ha già pronte le alternative. Oltre a Sperstyan del Krasnodar e a El Khannouuss del Genk, si starebbe lavorando anche per il giovane classe 2006 del Panathinaikos Thiago Romano. Restano poi sempre in orbita anche i profili di Cristobal Muñoz del Barcellona a centrocampo e il terzino del Real Madrid Castilla Rafa Obrador.