Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Accardi: “A gennaio pochi movimenti. Fiordilino e Maddaloni prossimi uomini mercato”TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 26 novembre 2020 17:14Serie A
di Alessio Alaimo
esclusiva

Accardi: “A gennaio pochi movimenti. Fiordilino e Maddaloni prossimi uomini mercato”

“Da uomo di calcio la morte di Maradona l’ho vissuta male, è brutto da dire ma ha maltrattato il suo fisico ed era facile pensare ad una cosa del genere”. Così a TuttoMercatoWeb Beppe Accardi. “Il momento più bello - continua Accardi - è stato quando ha vinto lo Scudetto con il Napoli, il suo sentirsi parte di una comunità che aveva bisogno di avere un trascinatore. Ha rappresentato quello che era lo spirito della gente del Sud, di Napoli, che cercava rivalsa. È stato un eroe, il simbolo della vittoria dei piccoli contro i grandi”.

The show must go on. Che mercato sarà quello di gennaio?
“Qualcosa accadrà, ma non grandi movimenti. Il calcio, come tutti, ha problemi. Ma qualcuno ci gioca anche. Chi non può pagare gli stipendi oggi non deve anche fare mercato a gennaio”.

A Venezia brilla Fiordilino.
“Sta confermando quello che aveva fatto vedere l’anno scorso. Sta crescendo. Oggi siamo concentrati e pensiamo a fare bene. Poi il tempo sarà dalla nostra parte. Quando sei una bella donna devono essere gli altri a presentarsi al tuo tavolo. Già l’anno scorso qualcuno aveva fatto dei sondaggi, ma il mercato è stato strano e particolare. Credo che la prossima estate arriverà qualche offerta importante”.

In Serie C si sta mettendo in mostra Maddaloni con il Cesena.
“È un bravo ragazzo, un lavoratore. Ha sempre il sorriso in faccia e a volte questo viene confuso con la superficialità che certamente non fa parte del suo essere. Ha saputo lavorare, cresce ogni settimana. Sentiremo parleremo di lui anche in chiave mercato”.

Mbaye?
“Ha avuto qualche problema fisico, sta recuperando. Aspettiamo che trovi la condizione migliore. Rimarrà al Bologna”

Mulé e Rizzo?
“Stanno facendo molto bene. Alla Juve Stabia hanno trovato l’ambiente ideale. L’allenatore li stima. Faranno sempre meglio. La Juve Stabia punta a fare un campionato dignitoso. In maniera silenziosa credo si auguri di fare i playoff così da potersela giocare”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000