Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Gosens subito, Bremer in estate: c'è l'intesa col brasiliano, l'Inter ora deve convincere CairoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 gennaio 2022, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Gosens subito, Bremer in estate: c'è l'intesa col brasiliano, l'Inter ora deve convincere Cairo

Gosens subito, Bremer per il futuro. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'Inter ha già trovato un accordo di massina con il roccioso difensore brasiliano del Torino. I nerazzurro dovranno lavorare per raggiungere l'intesa con Cairo, che la prossima estate punta all'asta coinvolgendo anche le altre big italiane.

L'Inter - si legge - è in vantaggio, ma non andrà oltre i 20 milioni di euro, altrimenti cambierà obiettivo. Il nome è quello di Luiz Felipe della Lazio, sempre che, nel frattempo, non abbia rinnovato con Lazio o non abbia firmato per un’altra squadra.

Un innesto per una cessione di lusso?
L'eventuale arrivo di Bremer, oltre che ad essere un ottimo rinforzo per il reparto arretrato, potrebbe essere il modo per coprire una cessione. Come scrive il quotidiano il maggior indiziato a lasciare l'Inter in estate è de Vrij.