Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 09:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostituto

Non sarà più un separato in casa, ma il futuro di Matteo Guendouzi a Formello resta un rebus. L'idea della Lazio è sempre quella di fine maggio, ovvero di confermarlo. Il ds era intervenuto per fare da pompiere dopo le tanti voci sull’addio del francese, ma se dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni il discorso cambierebbe, anche perché a Formello non ci sono incedibili. Nonostante le dimissioni di Tudor, le tentazioni estere per Guendouzi sono rimaste intatte e arrivano sempre dalla Premier League.

Come riporta Il Messaggero, con Douglas Luiz molto vicino alla Juventus, Emery porterebbe volentieri all’Aston Villa un pupillo come Matteo, insostituibile con lui ai tempi dell’Arsenal con 66 presenze tra agosto 2018 e novembre 2019 prima dell’esonero dell’allenatore spagnolo, coinciso anche con l’eclissi della carriera dell’ex OM con i Gunners. Chissà che il richiamo dell’Inghilterra non finisca per persuadere il centrocampista, seguito anche dal Newcastle e di recente dal Leicester.


La Lazio, intanto, ha iniziato a tutelarsi per non farsi trovare impreparata in caso di partenza del francese. Al momento il profilo che convince di più è quello di Ezequiel Fernandez del Boca Juniors, con una clausola di 14 milioni di euro, ma per lui c’è già la fila con il Porto in pole quindi sono previsti altri sondaggi.