
Luis Alberto, bordate alla Lazio: "Si è sbagliato tanto. Se c'è gente che non capisce di calcio..."
Dalle colonne de Il Messaggero, Luis Alberto non le manda a dire. L'ex centrocampista della Lazio, oggi all'Al Duhail, ha ripercorso la sua lunga esperienza in biancoceleste, criticando apertamente la gestione societaria. Secondo lo spagnolo, la dirigenza capitolina "ha sbagliato tante cose", in particolare gli addii di figure chiave come Simone Inzaghi, Igli Tare e Maurizio Sarri. "Lì si era capito che non si sarebbe andati da nessuna parte", ha tuonato il Mago, aggiungendo che "quando subentra gente che non ci capisce tanto di calcio diventa difficile".
Nonostante le critiche, Luis Alberto ha espresso il suo pieno appoggio all’attuale allenatore della Lazio: "Menomale che c’è un allenatore che dice quello che pensa e capisce di calcio, almeno lui. Ma se il resto delle persone non lo seguono…".
Oltre a svelare i retroscena del suo passato, Luis Alberto ha commentato il prossimo derby della Capitale tra Lazio e Roma: "Sarà un match di attesa, quasi pauroso", ha detto, sottolineando che nel derby la classifica non conta. Infine, lo spagnolo ha riservato parole dolcissime per Simone Inzaghi, che considera come un padre, e ha ricordato la Supercoppa vinta contro la Juventus nel 2017 come il punto di svolta della sua lunga carriera alla Lazio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano