
Sapore di derby con la Lazio, Il Romanista titola: "Innalzando i nostri color"
Il derby della Capitale suscita sempre fascino, e anche se si giocherà all'orario di pranzo domenicale oggi il popolo capitolino si riunirà e poi dividerà per fede a due coppie di colori ben distinte. Da un lato i biancocelesti della Lazio, dall'altro i giallorossi della Roma. "Innalzando i nostri color", motiva Il Romanista in prima pagina: l'Olimpico sarà una bolgia, ma per oggi è prevista una guerra a distanza sugli spalti per le coreografie attesissime per la stracittadina in questione.
Gian Piero Gasperini potrebbe tentare la via Lorenzo Pellegrini sulla trequarti e cogliere di sorpresa Sarri e la sua Lazio, Celik e Rensch invece scenderanno in campo e daranno un bel campo agli esterni titolari. "Si ricordano solo i derby che si vincono", spiega il tecnico di Grugliasco in conferenza stampa alla vigilia. "Mi aspetto una gara di livello. Dobbiamo essere micidiali negli episodi decisivi".
Lato Lazio, Sarri ha il dubbio Rovella ma Taty Castellanos recupera in tempo. Pedro ci sarà, ma non partirà titolare. "Rispetto per Gasp", fa notare l'allenatore toscano il giorno antecedente la super partita prevista oggi, ore 12.30.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano