
Lotito fa visita alla Lazio: discorso motivazionale per la Roma. Insigne idea ancora viva
Il derby capitolino è un affare serio e la Lazio la necessità impellente di dare una sterzata alla stagione, cominciata con due sconfitte tra Como e Sassuolo, entrambe fuori casa. Lontano dall'Olimpico i biancocelesti faticano ma oggi contro la Roma non c'è alibi che regga e per la partita più calda dell'anno i ragazzi di Sarri non possono fallire.
Con soli 3 punti in 3 partite di campionato, però, Claudio Lotito è sceso in campo. Il presidente della Lazio, in vista della delicatissima sfida con i giallorossi, ha fatto visita a Formello nel pomeriggio di ieri - secondo le informazioni riportate da Il Messaggero - per tenere un discorso motivazionale di fronte alla squadra: "Dovete dare tutto in questo derby, voglio vedere lo spirito giusto", il messaggio letterale proposto. E per l'occasione il numero uno del club laziale si accomoderà nuovamente sugli spalti dell'Olimpico oggi nel lunch match domenicale.
Intanto proseguono le negoziazioni per avere un altro sponsor, che corrisponderebbe ad introiti utili per stappare la situazione di mercato bloccata fino a gennaio. C'è una suggestione, tuttavia, non ancora passata di moda secondo il quotidiano romano e risponde al nome di Lorenzo Insigne: l'esterno offensivo italiano di 34 anni infatti si è svincolato dal Toronto FC ed è ancora libero sul mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano