
Italia, Zaccagni dopo il successo sull'Estonia: "Gattuso è stato contagioso"
Direttamente dal ritiro della Nazionale italiana presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Dribbling' in onda usi canali Rai. Ecco quanto evidenziato da LaLazioSiamoNoi:
“Eravamo alla ricerca di questo atteggiamento che ci ha richiesto il mister e penso che lo abbiamo riportato alla grande in campo. È stato contagioso. Gattuso ci ha dato molti schiaffi e ci ha dato questa carica e entusiasmo che l’ha contraddistinto da giocatore e l’abbiamo percepito portandolo in campo. Ci lasciamo molto liberi di interpretare il ruolo, ci ha chiesto intensità e approccio alla gara. C’è stato”.
Spazio anche ad un po' di Lazio: “Sicuramente Sarri ha portato tanto entusiasmo. Sappiamo quello che è stato e quello che è, la sua impronta ha riacceso la gioia dei tifosi nonostante i problemi nel mercato. Abbiamo preso tutto come una sfida e vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Vogliamo giocarci le nostre carte. Lazio a vita? Non lo so, io circa un anno e mezzo fa ho fatto una scelta importante di legarmi fino al 2029. Qui sto molto bene, sono il capitano e ne vado orgoglioso. Vedo un bel futuro. Tifosi? Daremo tutto quello che abbiamo ogni partita per farli gioire".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano