Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Pedro: "Abbiamo fatto una partita bellissima. Sono contento di giocatore per Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 settembre 2021, 20:42Serie A
di Andrea Piras

Lazio, Pedro: "Abbiamo fatto una partita bellissima. Sono contento di giocatore per Sarri"

L'attaccante della Lazio Pedro ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo nel derby contro la Roma: "Sono molto felice per questa vittoria. E' molto importante per noi e per i tifosi. Dopo quattro partita senza vittoria era un derby speciale per me. Abbiamo fatto una partita bellissima e per questo sono molto contento. Per la squadra e per l'allenatore che ha avuto un'idea di gioco molto aggressiva".

Cosa significa per te segnare nel derby tu che avevi segnato anche l'anno scorso ma con la maglia della Roma?
"Sto molto bene qua, sono molto felice di giocare alla Lazio. I tifosi mi hanno accolto nel miglior modo possibile così come i compagni. Sono contento di giocare per Sarri perchè ha un'idea che mi piace tanto. Abbiamo fatto una partita bellissima. Il derby è sempre difficile".


Solo tre avete segnato nel derby con entrambe le maglie.
"Sono contento qui alla Lazio e lascerò tutto in campo per questa squadra. Son contento ma oggi era più importante vincere".

Dove collochi questo derby?
"Uno dei più belli del mondo. Tutta la settimana si parla di questa partita. I tifosi ti fermano per strada. E' una partita importante per la città. Do tanti valori a questa partita, di derby ne ho giocati sia al Chelsea che a Barcellona ma questo è uno dei più belli del mondo".