Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Anellucci: "Juve, prima mercato in uscita. Dybala lo vedo al Tottenham"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 19 maggio 2022, 08:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Anellucci: "Juve, prima mercato in uscita. Dybala lo vedo al Tottenham"


Il noto procuratore Claudio Anellucci a TMW Radio, durante Macaranà, ha parlato dei temi del calciomercato.

Juventus molto attiva sul fronte Pogba, Perisic e Di Maria. Giusto andare verso un instant-team?
"Innanzitutto sul discorso Dybala credo abbia fatto un errore a non trattenerlo. Al di là dell'annata travagliata, è un giocatore che quando lo hai in squadra, non lo vendi. Io un grande club dico che sia obbligato a vincere subito. E non hanno tanto tempo a costruire, anche se per me sbagliano, perché se lo fai vinci. I parametri zero sono delle scommesse. In un club importante ne farei solo uno, non li cercherei ossessivamente".

Juve che sarà molto attiva sul mercato?
"Deve fare un buon mercato in uscita se vuole fare un buon mercato in entrata. Ha troppi giocatori dentro da sistemare, vedi Ramsey, ha stipendi folli per altri. Credo che la Juve dovrà essere molto brava a vendere per poi solo successivamente pensare a comprare. Per me De Ligt poi è un grosso problema. Non è un giocatore di livello eccelso, fa dei danni impressionanti, salvato molto spesso da Chiellini e Bonucci. Non lo vedo un top giocatore per una squadra come la Juventus. Non starei tranquillo al posto di Allegri avere De Ligt titolare".

Dybala, come commenta il suo addio allo Stadium? Dove andrà?
"E' un ragazzo che può sembrare scostante, ma ha bisogno di amore, affetto, di sentirsi amato. Il prossimo club dovrà dargli questo. In questa situazione lui dà il 300%. Se dovessi dare un consiglio, in Italia non lo vedo da nessuna parte, ma in Premier magari al Tottenham. Non credo che sia stata la Juve ad accompagnare Dybala alla porta ma un modo di entrambi di dirsi addio".

Milinkovic-Savic, andrà via dalla Lazio?
"Sarà destinato ad andare a giocare la Champions. Non puoi però presentarti comunque con Fagioli e 40 milioni".