Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Ascoli vede il Chievo...e resta al palo. Gialloblu sempre almeno un gol

L'Ascoli vede il Chievo...e resta al palo. Gialloblu sempre almeno un golTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 ottobre 2019, 08:54Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Chievo Verona ha cominciato questo campionato di Serie B con una sconfitta alla prima giornata, ma è stata l'unica battuta d'arresto fin qui. Dopo di quella ci sono state due vittorie e ben 4 pareggi, un numero record finora. L'Ascoli invece non sa minimamente dove stanno di casa i risultati di parità perché ne ha vinte 4 e perse 3: niente mezze misure.

Zero. Sono le affermazioni della formazione bianconera sul terreno di gioco del Bentegodi, ovvero in casa clivense. Le ultime due gare hanno visto i gialloblu uscire sempre vittoriosi dalla sfida. Inoltre i veneti nei quattro scontri diretti sono riusciti a segnare almeno un gol agli avversari.

Ascoli e Benevento sono le due squadre della B ad aver mandato a segno il maggior numero di marcatori diversi: otto. Due reti sono arrivate da giocatori partiti in panchina e così Ascoli e sempre Benevento, con l'aggiunta del Perugia, guidano anche questa speciale classifica. I secondi tempi fanno bene al Chievo che è riuscito a guadagnare 4 punti rispetto ai risultati maturati nei primi 45 minuti. Viceversa l'Ascoli ha un saldo negativo con -2.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)
2 vittorie Chievo Verona
2 pareggi
0 vittorie Ascoli
6 gol fatti Chievo Verona
3 gol fatti Ascoli

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1994/1995 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 1-1
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2007/2008 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 3-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile