Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lecce / Serie B
Lecce, Baroni: "Vittoria importante su un campo difficile. Strefezza può solo crescere; Coda recupera per la Reggina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 23:51Serie B
di Fabio Cirillo

Lecce, Baroni: "Vittoria importante su un campo difficile. Strefezza può solo crescere; Coda recupera...

Il Lecce si impone per 3-1 sul campo della Spal: Gargiulo sblocca il match, pari di Colombo poi la doppietta di Strefezza. Salentini a -1 dal Pisa capolista in attesa del Brescia. Queste le parole in conferenza di mister Baroni:

VITTORIA - "La considero una vittoria importante, su un campo difficile contro una squadra dai valori tecnici importanti. La Spal sarà protagonista del campionato. C'è stata grande personalità nei miei e ne sono contento. Siamo partiti con un organico nuovo, abbiamo cambiato sistema di gioco e la squadra aveva un'impostazione diversa. I ragazzi sono giovani ma apprendono subito le mie idee. sono venuto per fare un calcio offensivo e dinamico. Bisogna avere sempre fame di vittoria perché il campionato è pericoloso".

DIFESA- "Prima della Ternana siamo stati esaltati per il gioco difensivo, ho provato a suonare degli allarmi ma non sono serviti. Abbiamo commesso tanti errori e abbiamo pareggiato, rischiando di perdere; oggi avevo chiesto una grande prestazione e me l'hanno data. Non siamo una squadra che gestisce la partita, dobbiamo correre in avanti e mettere in difficoltà gli avversari.

STREFEZZA - "Sono contento di Gabriel, non aveva mai giocato in questo ruolo, noi ci abbiamo creduto. Sono stato entusiasta di prenderlo, ho detto di farlo in fretta perché lo vedevo adatto a questo ruolo. Può solo crescere, a Ferrara ha fatto bene sia in A che in B, ora lo teniamo volentieri".

CODA - "Recupera per la Reggina, si è allenato poco ma oggi voleva giocare. Non ha mai avuto lesioni, va monitorato. Olivieri ha fatto bene al suo posto, sta crescendo in quel ruolo"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000