Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Serie A
L'Italia demolisce l'Armenia: è 4-0 al 45', doppio ImmobileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 novembre 2019 21:30Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Renzo Barbera, Palermo

L'Italia demolisce l'Armenia: è 4-0 al 45', doppio Immobile

Un tempo e il dieci su dieci è già in ghiaccio, servito dagli azzurri con un poker che non ammette grosse repliche, più tante altre occasioni non concretizzate per pochissimo. L'Armenia ridotto a sparring partner dopo che, all'andata a Yerevan, c'era stato qualche problema di troppo a piegarne la resistenza.

Dura solo nove minuti la gara a Palermo, perché gli uomini di Roberto Mancini, dopo avere preso le misure con i guantoni di Sirigu su Babayan, trovano praticamente subito la via della rete. Chiesa dalla sinistra centra per Immobile che, tutto, suolo, appoggia in porta con la testa. Neanche il tempo di pensare e Immobile pesca Zaniolo che, sulla corsa, non viene contenuto dagli avversari e deposita in rete.

L'Armenia si sacrifica, consegnandosi all'Italia con la difesa alta. Immobile va a nozze con le praterie lasciate dagli avversari ma, prima di terzo e quarto gol, Bonucci regala l'occasione a Karapetyan che è bravo nel pallonetto, ma alla fine guadagna solo una traversa. Lo stesso difensore juventino, da buon quaterback, infila per Barella sul 3-0, mentre Immobile viene innescato da un lancio illuminante - alla Totti - di Zaniolo. A questi vanno aggiunti i pali di Chiesa e Immobile.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000