Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Mister Sottil si presenta: “Lavoreremo duro per tornare protagonisti”
lunedì 10 luglio 2017, 16:06Calcio
di Luca Aprea
per Amaranta.it

Mister Sottil si presenta: “Lavoreremo duro per tornare protagonisti”

Livorno – Presentazione ufficiale questo pomeriggio per il nuovo mister amaranto Andrea Sottil: “Non sono un tipo da grandi slogan – ha detto il nuovo tecnico durante la presentazione che si è svolta all’Hotel Palazzo - ma prometto che lavoreremo duro perché il Livorno torni a essere protagonista. Voglio gente innamorata di questa maglia. Mi interessa la fame agonistica e non persone che pensano solo a timbrare il cartellino".

Insieme al mister prime parole ufficiali anche per Mauro Facci, neo ds della società labronica: “E' vero, sono stato quattro anni in B, ma non mi sento assolutamente declassato. Voglio riportare il Livorno in alto, dove merita. Con Sottil è stata fatta una scelta importante, siamo subito entrati in sintonia”.

A mettere tutti d’accordo ci ha poi pensato Igor Protti, confermato nel ruolo di club manager anche per la prossima stagione: “Sottil e Facci sono due professionisti che conosco e sui quali la società ha fatto bene ad investire”.