Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Promozione. Weekend di fuoco per le squadre livornesiTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 13 gennaio 2018, 15:24Calcio
di Matteo Gargini
per Amaranta.it

Promozione. Weekend di fuoco per le squadre livornesi

Livorno - Week end di fuoco, sarà svolta? Sedicesimo turno di campionato di Promozione in cui spicca al campo sportivo Magnozzi di Livorno il big match tra Pro Livorno e Pecciolese, squadre appaiate in testa alla classifica. Vero e proprio scontro al vertice che vede opposte le due migliori squadre del torneo, la Pro Livorno Sorgenti cercherà riscatto dopo i due punti persi la scorsa settimana che potevano far avere dalla parte dei biancoverdi due risultati su tre, così non è stato e le due squadre sono a pari punti: si prevede spettacolo!

In casa Cecina l’imperativo è vincere per poter mangiare punti alle squadre che la precedono, i rossoblu spereranno sicuramentre in un pareggio dal campo Magnozzi, ma questi sono ragionamenti e calcoli da fare una volta ottenuti i tre punti contro l’avversario di turno ovvero l’Audace Galluzzo. Determinante potrà essere la spinta del pubblico amico.

Seconda trasferta consecutiva per il Picchi che farà visita al San Quirico, i biancoamaranto sperano di poter bissare lo splendido risultato della scorsa settimana per allontanarsi quasi definitivamente dalle zone basse, assolutamente non di competenza per una società così importante.

Impegno sulla carta difficile quello che attende il Donoratico, riceverà la visita della quarta forza del campionato, l’Asta,e non sono queste la partite probabilmente su cui costruire la missione salvezza ma mai dire mai, un risultato positivo avrebbe ottimi effetti anche per quanto riguarda il morale.