Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Cosenza-Livorno, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 settembre 2018, 12:13Calcio
di Chiara Lucchesi
per Amaranta.it

Cosenza-Livorno, le probabili formazioni

Livorno - Gli amaranto di Lucarelli sono partiti ieri alla volta di Cosenza dove oggi, sabato 22 settembre, incontreranno i Lupi in quello che si potrà profilare in futuro come uno degli scontri diretti per la salvezza. Il Livorno arriva a questa partita ancora a zero punti ma con la consapevolezza di non aver demeritato. Lucarelli vuole che i suoi giocatori scendano in campo con il coltello tra i denti e farà di tutto per ottenere punti. Non potrà contare sicuramente su Rocca e forse su Albertazzi. In avanti il dubbio è tra Kozak e Raicevic, mentre si valutano le condizioni di Diamanti pensando anche in ottica di due partite in quarantotto ore. 
Il Cosenza di Braglia, invece, vuole a tutti costi la prima vittoria sul suo campo.Verna, Palmiero e Mungo agiranno a centrocampo mentre in attacco di affiderà a Tutino e Maniero.
Queste le probabili formazioni: 

Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Tutino, Maniero. A disp. Cerofilini, Idda, Tiritiello, Anastasio, Pascali, Varone, Bruccini, Garritano, Bearzotti, Perez, Di Piazza, Baclet, Baez. All. Braglia.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Fazzi, Luci, Bruno, Valiani, Porcino; Kozák, Murilo. A disp. Romboli, Zima, Bogdan, Gasbarro, Iapichino, Maicon, Agazzi, Diamanti, Maiorino, Soumaoro, Frick, Giannetti, Raicevic. All. Lucarelli.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Diretta web su Amaranta.it a partire dalle ore 17,45 circa.