Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Pea: "Abbiamo meritato la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 17 marzo 2018, 18:44Calcio
di Amedeo Landini
per Amaranta.it

Sala stampa. Pea: "Abbiamo meritato la vittoria"

Piacenza - E' soddisfatto, molto soddisfatto, ma si contiene, Fulvio Pea, l'allenatore della Pro Piacenza, nella sala stampa dello stadio piacentino Garilli. Ai giornalisti, dice: "La bellezza di questa vittoria è da cercarsi nella reazione dei ragazzi dopo la sconfitta di Prato. E’ stata la risposta che mi aspettavo". Poi aggiunge: "Siamo stati bravissimi nel primo tempo. Le condizioni delcampo hanno poi condizionato la qualità del gioco, ma noi ci siamo comunque meritati la vittoria".

Pea continua così: "Questi sono punti molto importanti perché non preventivati. Sono molto contento per il gol realizzato da Barba che sente un po’ la leadership della squadra e vorrebbe sempre essere determinante, così come ancora una volta Gori".

Infine, sul futuro prossimo: "Dove possiamo arrivare? Stiamo ripetendo il campionato della passata stagione e sarei contento di finirlo ugualmente ai playoff".